Si comunica che, nell’ambito dell’ottava edizione dell’iniziativa “Insieme per la scuola”, alla quale l’Istituto Comprensivo di Medicina ha aderito anche per questo anno scolastico, a partire dal 18 marzo e fino al 12 maggio 2019 sarà possibile portare a scuola i buoni distribuiti nei punti vendita Conad.

Conad mette a disposizione un’App gratuita con cui caricare i buoni in modo semplice e automatico. Una volta scaricata l’App, disponibile per dispositivi IOS e Android, e indicata la NOSTRA SCUOLA, sarà sufficiente leggere con il proprio smartphone o con un lettore di codici a barre il codice stampato sul retro di ciascun buono: il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato. Oltre al personale scolastico, anche le famiglie degli alunni potranno contribuire a caricare i buoni per la scuola prescelta.
Al termine dell’iniziativa, come negli anni precedenti, la scuola potrà richiedere vari premi (attrezzature informatiche e didattiche, a titolo completamente gratuito) scegliendo da un apposito catalogo.
Ringraziando per la collaborazione si porgono cordiali saluti.