🎻🎶🌟 Partecipa al nostro straordinario corso d’archi gratuito! 🌟🎶🎻

Hai sempre sognato di imparare a suonare uno strumento musicale? Questa è la tua occasione! Grazie al sostegno di un progetto di educazione musicale finanziato dalla Regione Emilia-Romagna all’interno del Programma FSE+ 2021/2027, siamo entusiasti di annunciare il corso “Tutti in tempo – La musica che aggrega” presso la Scuola Vannini, dal 10 al 28 giugno 2024.

🎻 Cosa imparerai: In questo laboratorio d’archi, avrai l’opportunità di immergerti nel meraviglioso mondo della musica. Imparerai le basi della teoria musicale, le tecniche per suonare gli archi e ti divertirai a creare melodie coinvolgenti insieme ai tuoi compagni di corso.

🎵 Chi può partecipare: Il corso è aperto agli attuali alunni delle classi 4^ e 5^ della scuola primaria, così come agli studenti delle attuali classi 1^ e 2^ della scuola secondaria di primo grado. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa, solo la volontà di imparare e divertirsi!

👥 Posti limitati: Abbiamo un numero limitato di posti disponibili, con un minimo di 15 e un massimo di 25 alunni in totale.
Per ulteriori informazioni leggi il regolamento allegato!