Cari Genitori,

In vista dell’inizio delle lezioni, vogliamo ricordarvi che la nostra scuola ha organizzato due importanti incontri dedicati ai genitori degli alunni delle classi prime della scuola primaria e della scuola dell’infanzia. Questi incontri rappresentano un’occasione preziosa per conoscersi e per ricevere tutte le informazioni necessarie sul nuovo anno scolastico.

Calendario degli incontri:

• Lunedì 9 settembre 2024 – Scuola Primaria: Incontro con i genitori degli alunni neo iscritti alle classi prime della scuola primaria. Durante questo appuntamento, gli insegnanti presenteranno le attività previste per l’anno e forniranno informazioni pratiche sull’organizzazione delle giornate scolastiche.
    • Martedì 10 settembre 2024 – Scuola dell’Infanzia: Incontro dedicato ai genitori dei nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia. Gli insegnanti vi guideranno attraverso il programma educativo pensato per i più piccoli, spiegando l’importanza delle attività didattiche e ricreative per lo sviluppo dei bambini.

Durante questi incontri, i docenti avranno l’opportunità di illustrarvi gli obiettivi educativi, le modalità di insegnamento e di rispondere a tutte le vostre domande. Sarà un momento di dialogo e confronto, pensato per costruire insieme una collaborazione efficace e positiva tra scuola e famiglia.