In riferimento allo sciopero indetto dalla Confederazione CSLE, ai sensi dell’Accordo Aran sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue:
a) DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO lo sciopero si svolgerà il giorno 27 settembre 2021 per l’intera giornata e interesserà tutto il personale docente e ATA, in servizio nell’Istituto.
b) PRESTAZIONI INDISPENSABILI DA GARANTIRE SCUOLA dell’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA e SC. SECONDARIA di I GRADO
Sulla base delle comunicazioni rese dal personale di questa istituzione scolastica, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire. SI INVITANO
pertanto i genitori degli alunni di TUTTI i plessi dell’IC di Medicina (Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Sec. di I grado), la mattina dello sciopero, ad accompagnare personalmente e a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza aver prima VERIFICATO l’apertura del plesso e la presenza del docente della prima ora.
Si informano i genitori che i dati dello sciopero in oggetto saranno pubblicati all’albo on line sul sito di questo Istituto.

La DIRIGENTE SCOLASTICA
(Dott.ssa Loredana BILARDI)