Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato per il giorno 8 marzo 2022 – da SLAI Cobas, USB P.I., CUB, CUB SUR, COBAS, USI, SGB, S.I. Cobas.

In riferimento allo sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali di cui all’oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso
di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue:

Martedì 8 marzo 2022

SCUOLA dell’INFANZIA “L. CALZA” Per la sezione ROSA le attività didattiche termineranno tassativamente alle ore 13.00 (con mensa). I genitori sono invitati a ritirare i bambini dalle ore 12.45 alle ore 13.00.

SCUOLA dell’INFANZIA,
SC. SECONDARIA di I GRADO

In riferimento a quanto pervenuto dall’Ufficio Servizi Scolastici e Politiche Sociali – Città di Medicina, si comunica il livello di erogazione dei servizi comunali:

Refezione scolastica: il servizio potrà subire variazioni di menù e di modalità di erogazione;
• Pre – post scuola: NON è garantito il regolare funzionamento dei servizi presso tutti i plessi.

Pertanto si invitano i genitori ad accertarsi della presenza degli educatori al pre-scuola.
Interventi a favore degli alunni diversamente abili: NON è garantito il regolare funzionamento del servizio;
• Trasporto scolastico: funzionamento regolare del servizio (negli orari scolastici).

N.B. SI INVITANO i genitori degli alunni di TUTTI i plessi dell’IC di Medicina (Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Sec. di I grado), la mattina dello sciopero, ad accompagnare personalmente e a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza aver prima VERIFICATO l’apertura del plesso e la presenza del docente della prima ora di lezione.

SCARICA LA CIRCOLARE!!!