Sono state indette le elezioni per il rinnovo della componente genitori nei CONSIGLI di INTERSEZIONE (scuola dell’infanzia), di INTERCLASSE (scuola primaria) e di CLASSE (scuola secondaria di I grado).

Pertanto sono state convocate le assemblee dei genitori degli alunni delle Scuole dell’Infanzia, delle Scuole Primarie, della Scuola Secondaria I grado, in modalità telematica MEET per riunione preventivo-conoscitiva nelle date sotto elencate:

• Scuola dell’infanzia 26 ottobre 2020 ore 17:30-18.00.
  • Scuola Sec di I grado 27 ottobre 2020 ore 17:30-18.00;
  • Scuola Primaria 28 ottobre 2020 ore 17:30-18.00;

Le votazioni, per prevenire eventuali rischi di diffusione del virus del Covid-19, si svolgeranno al termine delle assemblee e avverranno in modalità on line, utilizzando l’account G Suite del proprio figlio per la scuola primaria e secondaria (vedi tutorial) per la scuola dell’infanzia la procedura di collegamento sarà con MEET

Scarica qui la circolare