Si informa che i tabelloni con gli esiti dell’Esame di Stato conclusivo del I ciclo di istruzione – a.s. 2020/2021, saranno esposti al pubblico nell’area cortiliva della scuola secondaria di I grado “G. Simoni” a partire dalle ore 12.00 del giorno 29.06.2021.
Contestualmente, saranno consultabili on line, con accesso al registro elettronico “nuvola.madisoft.it” mediante le credenziali dei genitori, i seguenti documenti:• Certificazione delle competenze ministeriali;
• Certificato di diploma di licenza conclusiva;
• Tabellone esiti finali.

Chi fosse impossibilitato ad accedere al registro elettronico potrà rivolgersi in segreteria secondo l’orario di ricevimento del pubblico.
Si comunica inoltre che, il giorno 30 giugno 2021, alle ore 12.00, nell’area cortiliva della scuola secondaria di I grado “G. Simoni”, si terrà la cerimonia di premiazione con consegna dei diplomi agli alunni che avranno riportato le valutazioni con 10/10 e 10/10 con LODE.
Cordiali saluti.

La DIRIGENTE SCOLASTICA
Dott.ssa Loredana BILARDI

Scarica qui la circolare!