Gentili genitori,
ai fini del completamento dell’iscrizione alla cl. 1° della Scuola Sec. di I grado per l’a.s.2021/2022 si richiede di:
1. compilare e restituire, debitamente firmati, preferibilmente in via telematica all’indirizzo
segreteria@icmedicina.istruzioneer.it, allegando i documenti d’identità personale di entrambi i genitori e indicando nell’oggetto

“Autorizzazione uscita autonoma/ uso delle immagini/video, cognome e nome alunno, classe I ”
i moduli:

“autorizzazione all’uscita autonoma dalla Scuola “G. Simoni a.s. 2021/2022” e
“autorizzazione all’uso delle immagini/ video /audio”, inclusi al presente messaggio;

2. recarsi personalmente presso l’Ufficio di segreteria per depositare la firma dei genitori/tutori sul libretto delle giustificazioni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle
ore 13.00, a partire da lunedì 2 agosto 2021 e, possibilmente entro il 10 settembre 2021.

Nel rispetto dell’emergenza sanitaria, soltanto per coloro i quali siano impossibilitati a gestire i mezzi informatici, l’Ufficio è disponibile a fornire i moduli cartacei negli orari
sopra indicati.

La DIRIGENTE SCOLASTICA
Dott.ssa Loredana BILARDI