riunione 12 gennaio 2019

I genitori che devono iscrivere i propri bambini, per la prima volta, alla Scuola dell’Infanzia e alle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo di Medicina sono invitati ad un incontro con la Dirigente Scolastica, i Docenti e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Dilva Fava, per l’illustrazione delle modalità d’iscrizione e la presentazione del P.O.F dell’ I.C. di Medicina che si terrà:

SABATO 12 GENNAIO 2019
presso la Scuola Secondaria di 1° grado “SIMONI”
Via Gramsci, 2/A – MEDICINA

con le seguenti modalità:

Iscrizioni alla Scuola dell’Infanziadalle ore 9.00 alle ore 10.00
Iscrizioni alla Scuola Primariadalle ore 10.30 alle ore 11.30
Iscrizioni alla Scuola Sec. di I grado dalle ore 12.00 alle ore 13.00

Al termine dell’incontro con i genitori per le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia verranno distribuiti i moduli con i relativi allegati, che saranno comunque scaricabili dal sito www.icmedicina.edu.it e disponibili in segreteria.

Le domande di iscrizione alle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di I grado dovranno essere effettuate esclusivamente on line accedendo al sito www.iscrizioni.istruzione.it

L’Istituto Comprensivo offrirà un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica secondo un calendario che verrà reso noto nel corso della riunione.

Prof.ssa Carmela Santopaolo