Dopo due anni torna lo School Maker Day!!!
Più di 600 espositori provenienti dalle scuole dell’Emilia Romagna di ogni ordine e grado hanno rallegrato i locali dell’Opificio Golinelli di Bologna.
Le classi quinte della  Scuola Primaria E.Biagi hanno rappresentato l’Istituto Comprensivo di Medicina coinvolgendo i numerosi visitatori in un avvincente gioco dell’oca interattivo “La città sostenibile” attività strettamente connessa all’Agenda 2030 sui temi dell’ecologia che ha vinto il “Maker Badge“.
Il riconoscimento,  rilasciato ad una scuola espositrice per ogni grado, è stato assegnato alle nostri classi da una giuria qualificata,  nominata dagli organizzatori che ha valutato i seguenti elementi:

• Originalità dell’idea
  • Funzionalità del prototipo
  • Efficacia della presentazione da parte del team espositore

Congratulazioni ai ragazzi e agli insegnanti delle classi 5A e 5B della Scuola Primaria “E.Biagi”