Segreteria – URP

Cosa fa

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Andrea Minghetti

Amministrativi:

Settore Alunni Infanzia e Primaria : Alessandra Fabbri
Settore Alunni Secondaria di I grado : Paola Bubba

Settore Protocollo e URP: Tiberio Turtura – Enrica D’Angiulli

Settore Docenti Sc. Secondaria: Giuseppe Parisi

Settore Docenti Sc. Primaria: Sipontina Impagnatiello
Settore Docenti Infanzia e A.T.A.: Maria Giaffreda
Settore Contabilità e Ordini Acquisto: Silvia Finamore

Orario di ricevimento

Questa amministrazione ha adottato protocolli e regole che prevedono di non far accedere persone oltre gli addetti all’interno degli uffici.  Pertanto l’utenza esterna e interna se non altrimenti possibile (gestione da remoto, telefono, email, sito, ecc) dovrà preventivamente telefonare e fissare appuntamento con l’addetto alla pratica. La gestione in presenza di qualsiasi atto avverrà nel seguente ordine: a) tramite la postazione URP ; b) tramite la finestra di ricevimento del pubblico per l’ufficio degli alunni

La segreteria è aperta al pubblico presso

Via Gramsci 2/A – Medicina 40059 BO

dall’inizio delle lezioni e fino al 30 giugno in coincidenza delle giornate di lezione

dalle 07,30 alle 07,50 dal lunedì al venerdì solo per l’utenza esterna (genitori alunni, ecc)

dalle 11,00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì – dalle 15,30 – alle 17,30 il lunedì

dalle 10,00 alle 12,00 il sabato

Durante le festività, sospensioni delle lezioni e in periodo estivo

dalle ore 11,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì

N.B. Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.